Liceo Marconi, arrivate le due nuove aule foto

Due nuove aule per il liceo Marconi di San Donato. Arrivate dopo un ercorso travagliato, ma complete di arredo, costato 4mila in più rispetto ai lavori, per circa 60mila euro. Per adeguare gli spazi è stato necessario fare un intervento strutturale di rifacimento del controsoffitto totalmente a carico della proprietà e di adeguamento degli impianti elettrici per rendere funzionali le aule, a carico invece della Provincia.

“E’ la conclusione di un percorso che è stato lungo e non semplice ma che alla fine siamo riusciti a far diventare realtà – spiega il sindaco di San Miniato e vicepresidente della Provincia di Pisa, Vittorio Gabbanini -. L’intervento strutturale svolto dalla proprietà era assolutamente necessario, ma ha comportato un allungamento dei tempi perché la ditta incaricata dalla Provincia è potuta subentrare soltanto al termine di questi lavori. Siamo comunque molto soddisfatti perché siamo riusciti a rispondere alla necessità dell’Istituto di avere a disposizione nuovi spazi e al tempo stesso creare locali idonei e in sicurezze dove possano essere svolte le lezioni”.

(Notizia in aggiornamento)

Leggi anche Liceo all’interporto, il vertice in provincia

Liceo Marconi, nuove aule pronte tra 15 giorni

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.