Tirocini in comune a Santa Maria a Monte, i posti

Tirocini formativi retribuiti nei settori giuridico amministrativo, servizi generali, istituzionali e attività economiche e economico finanziario e risorse umane. Il comune di Santa Maria a Monte ha bandito un avviso pubblico per la selezione di candidati.

Le domande di ammissione alle selezioni dovranno essere presentate con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a comune di Santa Maria a Monte – Servizio Personale Piazza Vittoria 47 –56020 Santa Maria a Monte, per posta elettronica certificata a comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it in formato pdf o direttamente all’ufficio protocollo del comune. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio personale di Santa Maria a Monte ai numeri 0587-261657 o 0587-261629.

Leggi anche Servizio Civile, S.Maria a Monte ricorrerà al Tar

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.