Enel, martedì 8 marzo lavori a Capanne

Lavori alla rete elettrica a Montopoli martedì 8 marzo. Nel pomeriggio Enel Distribuzione interverrà con i suoi tecnici per lavori di manutenzione e potenziamento del servizio. Le squadre operative, infatti, hanno riscontrato la necessità di sostituire alcune apparecchiature elettromeccaniche sulla linea di bassa tensione in località Capanne, operazione che richiederà un’interruzione programmata del servizio elettrico molto circoscritta.

In tale occasione la ditta coglierà l’occasione anche per installare nuovi sezionatori motorizzati per la completa automatizzazione della rete elettrica. I clienti sono stati informati dei lavori attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato. Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel partner, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica. Questo il piano dei lavori: martedì 8 marzo, dalle ore 14 alle 16, Montopoli Val d’Arno località Capanne, come da volantini alcuni civici di via Nazione, via Barbata, piazza Veneto, via Gronchi, via Susini, via Genova, via Trento, via Dante, via Firenze, via Milano, piazza Trieste, via Perugia, via Torino, via Bologna, via Fiume, via Pisa, via Molino, via Lucca, via Ancona, via San Martino, via IV Novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.