Potature e messa in sicurezza a Santa Maria a Monte

Potature e abbattimenti degli alberi pericolosi in corso a Santa Maria a Monte, Montecalvoli, San Donato, Cinque Case e Ponticelli.

“Un’operazione importante – per l’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Lucchesi – volta a migliorare il decoro urbano e a garantire la sicurezza di strade e giardini, trattandosi di manutenzione periodica che non veniva eseguita da tempo. Oggetto delle potature sono gli alberi nei giardini delle scuole elementari di Montecalvoli e San Donato, della scuola materna e del nido di Montecalvoli e quelli lungo strade e piazze in tutto il comune. Entro la fine del mese saranno ultimate le potature per lasciare spazio alle piante di germogliare in aprile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.