Quantcast

Mezzogiorno in famiglia, San Miniato è in Rai foto

Sono arrivati a Roma alle 11 di oggi 11 marzo. Partiti da San Miniato questa mattina presto i 12 concorrenti che domani e domenica si cimenteranno in varie prove nella trasmissione di Rai Due Mezzogiorno in famiglia, nella sfida contro Cariati (Cosenza).

Ad accompagnare il gruppo negli studi Rai di via Teulada è Filippo Lotti, insieme alla caposquadra Erika Provvedi, commerciante e presidente del Ccn di San Miniato Basso. In squadra ci sono Serena Di Paola (giornalista de Il cuoio in diretta), Silvia Falorni (studentessa Ponte a Egola), Chiara Quirici (studentessa), Andrea Baroncelli (studente), Francesco Berti (studente), Elia Billero (giornalista Gonews), Mattia Nannetti (responsabile comunicazione e marketing), Emanuele Taverni (studente), Michael Milli (ballerino), Margherita Pellettieri (ballerina) e Nika Speranza (cantante).
Prove di abilità, sport e cultura che si andranno a sommare ai risultati delle gare registrate mercoledì in piazza del Seminario, alla presenza della conduttrice Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Madrina della squadra gialla in trasmissione sarà la modella Hoara Borselli.
L’appuntamento è per domani e domenica, dalle 11 alle 13, su Rai Due, quando la Città è chiamata a sostenere la squadra che gareggerà in diretta, attraverso il sistema del televoto: mandando un sms al numero 4784784 con scritto 2 oppure chiamando dal numero fisso 8944332.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.