Quantcast

Fucecchio capitale della ginnastica artistica foto

Si concludono oggi i campionati interregionali di ginnastica artistica ospitati al palazzetto dello sport di piazza Pertini. Dopo la Mezza Maratona di domenica scorsa, quindi, Fucecchio è ancora una volta protagonista nello sport con un evento di portata nazionale.

I campionati interregionali di ginnastica ritmica, infatti, coinvolgono a partire da ieri le atlete più in vista del panorama nazionale, concentrando a Fucecchio l’intero raggruppamento centro-meridionale, con oltre trecento atlete provenienti da dieci regioni. Nei due giorni di manifestazione, sugli spalti del palasport si sono registrati quasi mille spettatori per un evento di grande interesse anche per il notevole livello tecnico.
L’iniziativa è stata organizzata con successo dalla polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto, in collaborazione con la Federazione dinnastica d’Italia e il Coni, nonché con il patrocinio del comune di Fucecchio. Alla premiazione è intervenuto il sindaco Alessio Spinelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.