Quantcast

Mezzogiorno in famiglia, i complimenti del sindaco

Dalle mani del capitano Erika Provvedi la targa è stata consegnata stamani al sindaco Vittorio Gabbanini. E’ il riconoscimento che ‘Mezzogiorno in famiglia’ ha donato al comune di San Miniato per la sua partecipazione al programma di Rai Due.

Una consegna che ha fatto da appendice alla cerimonia delle uova pasquali distribuite ai plessi scolastici (leggi qui S.Miniato, auguri di cioccolato alle scuole – Foto). Presenti in sala consiliare alcuni dei ragazzi che sabato e domenica hanno preso parte alla sfortunata avventura nello show televisivo, cimentandosi nei giochi e nelle sfide che alla fine hanno visto prevalere il comune avversario di Cariati. “Anche il televoto purtroppo non ci ha aiutato – ha commentato il sindaco Gabbanini -. Anche se hanno perso questo ragazzi sono stati bravissimi. Li voglio quindi ringraziare perché, nonostante la sconfitta, hanno reso possibile un’ottima promozione del nostro territorio. Per due giorni il nostro comune è stato protagonista su Rai Due, e questo per la nostra comunità è il vero successo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.