Potature a Ponte a Cappiano, modifiche al traffico

Divieto di circolazione fino al 31 marzo dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 18. Il divieto, nel tratto di viale Colombo compreso tra la rotatoria sulla strada provinciale 11 e il Ponte Mediceo di Cappiano, è necessario per consentire l’esecuzione di un intervento di potatura dei platani.

L’intervento sarà effettuato in modo da garantire il transito dei mezzi di soccorso e, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, il transito e l’uscita dei residenti e dei veicoli diretti o in uscita dalla zona industriale.
L’intervento per la messa in sicurezza delle piante riguarda complessivamente circa 100 platani che il Comune sta provvedendo a potare dopo aver ricevuto l’autorizzazione dal servizio fitosanitario della Regione Toscana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.