Francesco Gabbani da Sanremo a Empoli per Shalom

“Ci fa molto piacere che un giovane talento toscano si sia reso disponibile per l’evento di Empoli. La sua canzone è tra le più ascoltate del momento e ha contenuti molto interessanti”. Lo ha detto Luca Gemignani, direttore di Shalom, annunciando Francesco Gabbani nella formazione della Nazionale cantanti per Metti in campo il cuore (leggi qui Metti in Campo il Cuore, campioni anche di solidarietà ).

Francesco Gabbani è il vincitore di Sanremo Giovani con la canzone Amen e si aggiunge ai tantissimi nomi famosi che hanno già dato la loro disponibilità ai quali ne seguiranno tanti altri nei prossimi giorni, sia per la Nazionale cantanti che per la squadra avversaria i Campioni del cuore. Intanto la prevendita biglietti iniziata una settimana fa sta andando molto bene sia su Ticketone (online e nei negozi abilitati) che Boxoffice (online e nei negozi di Unicoop Firenze).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.