Il Cesvot si presenta a San Miniato

Uno sarà a San Miniato. Martedì 22 marzo alle 21, nella Sala del Bastione, il Cesvot si presenta. Quello di San Miniato è uno dei tre incontri in programma tra febbraio e aprile con associazioni ed enti locali di Certaldo, Vinci e San Miniato.

Gli incontri del Centro Servizi Volontariato Toscana sono aperti a cittadini, volontari e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra Comuni ed enti pubblici. Ogni incontro vedrà la partecipazione di rappresentanti della Delegazione empolese del Cesvot e delle amministrazioni comunali e rappresenterà un’importante occasione per conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno del volontariato toscano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.