Casa di Ventignano, colazione per conoscere l’autismo

Ospita 33 ragazzi tra 8 e 25 anni. In occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell’Autismo però, alla Casa di Ventignano saranno molti di più.

Sabato 2 aprile, i ragazzi e gli operatori della struttura per minori e adulti autistici della ex Asl 11 (da alcuni mesi confluita nell’Asl Toscana Centro), festeggeranno l’evento offrendo una gustosissima colazione a chi vorrà condividere con loro questa importante ricorrenza. L’appuntamento è per sabato dalle 10,30 alle 12,30. Impegni permettendo, è atteso il presidente dell’Empoli Football Club Fabrizio Corsi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.