Art For Sale, gli scatti di Cioni in mostra a S.Croce

Singolare mostra fotografica quella organizzata a Santa Croce nella saletta San Rocco, nei locali adiacenti al negozio Salvadorini Cornici. In mostra gli scatti del fotografo Nicola Cioni, dedicati al mondo delle televendite televisive.

La mostra, dal titolo “Art for sale”, trasforma gli imbonitori televisivi in opere a loro volta da vendere. L’esposizione, organizzata in collaborazione con Salvadorini Cornici, sarà inaugurata sabato 2 aprile alle 18 e resterà visibile fino a sabato 16 nell’orario di apertura del negozio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.