Nuovo direttivo per la Misericordia de La Serra

La Misericordia de La Serra ha rinnovato il direttivo. Ieri giovedì 31 marzo le elezioni si sono svolte nella sede sociale, presente il correttore spirituale don Francesco Ricciarelli.

Il più votato è stato Vando Benedetti. Eletti anche Ademaro Bagnoli (governatore uscente), Laura Betti, Francesca Gabbrielli, Giuliana Bianchi, Chiara Micheli, Gabriele Fogli, Mario Marconcini e Roberto Pistolesi. Per il collegio dei probiviri sono stati eletti Mariolina Costagli, Claudia Pinori e Maria Rossi. Entrano a far parte del collegio dei sindaci revisori: Gabbriella Nacci e Andrea Nannetti. Nella prossima riunione del magistrato, in programma la prossima settimana, ci saranno l’elezione del governatore e delle altre cariche previste dallo statuto. (sdp)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.