Francesca Bis, ciclista 74enne cade e si ferisce

Stava percorrendo la Francesca Bis con la propria bicicletta da corsa, quando ad un certo punto è finito a terra, battendo la testa sull’asfalto, tradito probabilmente da una delle buche o delle tante sconnessioni che caratterizzano la strada, almeno stando a una primissima ricostruzione fatta dalla polizia municipale e ancora al vaglio degli inquirenti.

E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di sabato, 2 aprile, nel tratto santacrocese della Nuova Francesca. Protagonista è un ciclista di 74 anni, L.P. le iniziali, residente nel comune di Cascina. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, finendo probabilmente dentro una delle buche della Bis. Cadendo, avrebbe riportato una frattura e battuto la testa, anche se l’entità del colpo sarebbe stata fortunatamente attutita dal casco. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale di Santa Croce per i rilievi del caso.

 

Leggi anche Francesca Bis, tratto centrale tutto da rifare

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.