Quantcast

Lavoro, a settembre i corsi per concia e calzatura

Inizieranno nel mese di settembre i corsi gratuiti, ospitati al Poteco, per formare professionisti del settore conciario e dalla calzatura. Due corsi distinti, rivolti a quanti vogliono acquisire competenze per lavorare nella filiera-pelle (leggi qui Lavoro, ultimi posti per i corsi in chimica e calzatura).

Denominati “competenze per la concia” e “tecnico per i processi di produzione pelle e calzature”, i corsi coinvolgeranno aziende e mondo accademico nel supporto degli studenti i quali, al termine della fase teorica, svolgeranno uno stage che ne completerà l’esperienza formativa. Tutte le informazioni sull’inscrizione ai corsi possono essere richieste al Poteco e all’agenzia formativa Forium di Santa Croco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.