Addio a Daniela Santoli, domani i funerali della 46enne

Ha lottato fino all’ultimo Daniela Santoli, la donna di Santa Maria a Monte scomparsa ieri mattina all’età di 46 anni. Affetta fin dalla nascita dalla fibrosi cistica, Daniela si è spenta all’ospedale di Siena dove era ricoverata.

I funerali sono stati fissati per domani, alle 15, nella chiesa di San Giovanni Evangelista nel centro di Santa Maria a Monte. Grande la commozione di amici e conoscenti che ieri mattina hanno saputo della scomparsa della donna. Ricoverata da anni a Verona, Daniela ha sperato fino all’ultimo nella possibilità di un trapianto che, forse, le avrebbe permesso di superare la malattia che la accompagnava fin da piccola, dopo che la donna aveva già superato con successo un precedente trapianto di rene. Le sue condizioni, tuttavia, sono improvvisamente peggiorate negli ultimi giorni fino al drammatico epilogo di ieri mattina.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.