Chalet e Giardini Bucalossi, c’è il bando di gestione

C’è tempo fino al 28 aprile alle 12 per presentare proposte di gestione dello Chalet e dei giardini Bucalossi a San Miniato (leggi anche: Chalet, bando per l’affidamento: 5 anni raddoppiabili). Il bando, rintracciabile sul sito istituzionale del comune, ha come novità rispetto agli anni passato il fatto di estendersi per una durata di 5 anni, con possibilità di progorare il tutto fino a 10 anni, se la proposta mira a valorizzare ulteriormente l’immobile.

“Chi si aggiudicherà la gestione della struttura avrà necessità di un tempo più lungo, perché l’aggiudicazione prevede una serie di interventi di riqualificazione che in un solo anno non sarebbero sostenibili – precisa il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini -. Contiamo di assegnare la gestione al più presto, in modo da avviare la struttura in vista della stagione estiva.  Questo bando apre le porte ad un’ulteriore opportunità per la nostra Città. Mi auguro che ci siano molte offerte e che si possa partire prima possibile con l’attività”. Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamenti impianti e rispetto delle normative igienico-sanitarie, insieme alla sostituzione dei punti luce e alla pulizia dell’area esterna allo chalet (compreso il campino), sono alcuni dei requisiti minimi per l’assegnazione. Il canone di concessione da corrispondere al comune ha una base d’asta di 6mila euro. Qui il bando completo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.