Ex Opera Pia, ci sono le indicazioni per i bandi

Più informazioni su

Ci sono alcune linee guida per la redazione dei bandi finalizzati alla messa in concessione dei poderi e in corso c’è anche la verifica della fattibilità di una serie di proposte in materia di norme e procedure urbanistico-edilizie per favorire le operazioni di recupero dei fabbricati. Progetti frutto di quanto emerso dai gruppi di lavoro ed elaborati dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Banca della Terra e Sociolab.

Ma che Fucecchio vuole condividere ancora una volta, in vista dei bandi per la concessione dei poderi dell’ex Opera Pia Landini Marchiani, il patrimonio ereditato nel 1999. Il Comune di Fucecchio quindi, sabato 16 aprile terrà un nuovo appuntamento all’interno del percorso di partecipazione Un piano per le Cerbaie. L’incontro sarà anche un’ulteriore occasione per costruire e rafforzare una rete di soggetti di natura diversa che segua da vicino l’evoluzione del percorso e il suo auspicato sbocco in progetti di recupero, sapendo cogliere tutte le opportunità che si possono presentare ad una rete così composita. Per informazioni scrivere a lorenza.soldani@sociolab.it o telefonare allo 055-667502. (sdp)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.