Quantcast

Mercato provvisorio a Fucecchio, buona la prima

Il mercato provvisorio ha debuttato oggi 13 aprile in piazza Montanelli a Fucecchio. Questa mattina, per la prima volta, i 18 banchi del settore alimentare si sono trasferiti da piazza XX settembre per permettere di portare avanti i lavori per il posizionamento della pensilina che completerà l’intervento di riqualificazione dell’area mercatale, in un’area coperta.

Il sindaco Alessio Spinelli questa mattina ha incontrato i frequentatori e gli operatori commerciali proprio per capire come era stata accolta questa novità che si ripeterà ancora per 5 mercoledì in occasione del mercato settimanale. Un mercato che vuole fare bene anche ai commercianti in sede fissa, creando movimento di persone.

Leggi anche Mercato in piazza Montanelli per montare la pensilina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.