Quantcast

Vintage Spring, voglia di primavera a La Stazione

Vintage Spring, un evento per celebrare la nuova stagione e il nuovo inizio del progetto La Gare du Vintage. Domenica 17 aprile dalle 17,30, sarà al centro giovani La Stazione di San Miniato.

La Gare du Vintage è nata nel 2011 da un gruppo di ragazze interessate a diffondere i valori del riutilizzo, della riduzione degli sprechi e della moda critica, in supporto ad un fashion system più green ed ecosostenibile. Il concept-store La Gare du Vintage funziona grazie all’ormai consolidato rapporto con la cooperativa Manitese. I ricavati delle attività del concept-store servono a finanziare attività di vario genere, dagli swap party, agli incontri informativi, ai corsi di cucito, DIY e upcycling.
Domenica 17 ci saranno il mercatino con tanti vestiti e accessori per una primavera in perfetto stile vintage, tanta musica e qualche stuzzichino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.