Castelfranco, la contrada San Martino festeggia trent’anni

Era iniziato tutto nella primavera del 1987, quando le contrade di Castelfranco iniziarono a muovere i primi passi cominciando a riempirsi di giovani e di famiglie.

Trent’anni di storia castelfranchese che coincidono con la nascita del Palio dei barchini, ideato un po’ per gioco e un po’ per scommessa nei primi mesi di quel 1987. Un traguardo che la contrada San Martino in Catiana ha deciso di celebrare con una serata evento. Un’iniziativa amarcord in programma sabato sera, 16 aprile, nella sede sociale di via De Gasperi, con una cena aperta a tutti che sarà corredata da immagini, video, ricordi e testimonianze. La serata, fissata per le 20,15, sarà l’occasione per ripercorrere gli anni e la storia della contrada attraverso i suoi successi, gli aneddoti e i personaggi immancabili che ne hanno accompagnato lo sviluppo. Per informazioni è possibile contattare i numeri: 338 4523982, 338 2807502 oppure 347 8352455.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.