Quantcast

Telefono Azzurro contro il bullismo nelle piazze fino a domenica

I volontari si alterneranno fino a domani sera domenica 17 aprile. Ma è bene sbrigarsi, perché i fiori contro il bullismo vanno già a ruba.

Piazza del Popolo a San Miniato è una delle piazze italiane scelte da Telefono Azzurro per promuovere questa iniziativa he ha l’obiettivo di sviluppare una cultura del rispetto. “Per non stare zitti” come dice la campagna contro il bullismo che invita al dialogo, ma ha bisogno anche di contributi concreti. Coltiva il seme del rispetto, scegli un fiore contro il bullismo è lo slogan scelto da telefono azzurro che, in queste due giornate di primavera, porta in piazza fiori, palloncini e sorrisi, unico vero antidoto alla violenza. I volontari saranno in piazza anche a Santa Croce sull’Arno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.