Santa Croce, il programma del 25 aprile

Doppio appuntamento a Santa Croce per le celebrazioni del 25 aprile. Prima tappa nel capoluogo, alle 10,15, con il ritrovo in piazza Garibaldi, da dove partirà il corteo alla volta di piazza Martiri della Libertà.

Alla cerimonia è previsto anche l’intervento di un rappresentante del comitato della Memoria dei ragazzi, seguito dalla deposizione delle corone al monumento ai caduti e alla cappella votiva nel cimitero di via del Castellare. Alle ore 12, invece, l’appuntamento è nella sede dell’associazione Combattenti e reduci in via Livornese, prima di fare tappa all’interno del parco della Rimembranza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.