Dal Cuoio alla segreteria GiovaniDem provinciale foto

Ci sono Mohamed El Khaddar di Santa Croce e Letizia Martinelli di San Miniato. Fanno parte della nuova segreteria provinciale dei Giovani democratici Pisa. La direzione, all’unanimità, ha eletto presidente la sindaco di Ponsacco Francesca Brogi.

La segreteria è composta di 5 donne e 5 uomini. E il comprensorio del Cuoio è rappresentato da un maschio (leggi qui Mohamed: “Modello Cuoio antidoto a Fondamentalismi”), di Santa Croce, presidente della commissione comunale alla Coesione sociale che si occuperà di immigrazione e integrazione e da una femmina, prima tra i non eletti del consiglio comunale di San Miniato e che probabilmente sarà prossima a entrarci, se un consigliere eletto diventasse assessore dopo il ritiro delle deleghe a Guazzini (leggi qui Caso Guazzini: retroscena dell’addio, le ipotesi possibili). Martinelli si occuperà di associazionismo e legalità. In segreteria entrano, inoltre, Mattia Belli coordinatore rete dei giovani amministratori, Mimma Rospi, Calogero Aquila, Beatrice Ferrucci, Antonio Rizzello, Chiara Chiocchini, Lorenzo Giusti, Martina Perini.

Leggi anche Ylenia Buggiani confermata segretaria dei GiovaniDem

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.