Quantcast

Festa di Primavera, in caso di pioggia rinvio a maggio

È in programma per questa domenica l’immancabile Festa di Primavera organizzata dal Centro commerciale naturale di Ponte a Egola. In caso di maltempo, però, dato che le previsioni al momento non promettono nulla di buono, la manifestazione sarà posticipata a domenica 15 maggio.

In ogni caso il programma della festa resterà quello consolidato ormai negli anni, con un’invasione di banchi e stand per le strade del paese, corredate da musica e attrazioni anche per i più piccoli. La manifestazione, curata dai commercianti, si svolgerà come da tradizione per l’intera giornata: a partire dalle 9 del mattino, nell’area di piazza Garibaldi e nelle strade limitrofe, prenderanno posto i banchi del mercato straordinario, il mercatino dell’artigianato, stand gastronomici e l’esposizione di auto e moto, insieme a musica e spettacoli. Tra le novità di quest’anno la presenza dei falconieri con i loro rapaci, accompagnati dagli animali da fattoria, musica latina, zumba e infine tanti fiori come vuole la tradizione della Festa di Primavera. Per informazioni e partecipazione (anche per gli stessi espositori interessati) è possibile contattare i numeri 3389629319 e 3294906801.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.