San Pierino, ponte chiuso per una settimana

Divieto di transito in entrambi in sensi di marcia, da questa mattina, sul vecchio ponte dell’Arno a San Pierino. A disporre la chiusura l’ufficio viabilità della Città metropolitana di Firenze, che sta intervenendo per il risanamento e il consolidamento dell’asfalto.

Il divieto riguarda quindi la strada regionale 436, con divieto di transito in entrambi i sensi di marcia in corrispondenza del ponte sull’ano. “L’intervento di divieto è indispensabile per l’esecuzione dei lavori di risanamento e consolidamento del piano viabile – spiegano dall’ufficio viabilità -. Sarà comunque garantito il passaggio ai mezzi di emergenza e pronto soccorso e dei frontisti”. La conclusione dei lavori e la conseguente riapertura al transito è prevista per venerdì 29 aprile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.