Quantcast

Stella Rossa Castelfranco, i ‘pulcini’ al torneo di Riccione

Ci sono anche i baby calciatori della polisportiva Stella Rossa di Castelfranco al secondo torneo “Piccoli amici trophy football cup” in programma a Riccione da oggi fino a lunedì 25 aprile.

A partecipare al torneo, al quale prendono parte numerose società sportive del centro e del nord Italia, sono i ‘pulcini’ nati tra il 2006 e il 2008, arrivati questa mattina nella cittadina romagnola. A partire dalla mattinata di domani, 23 aprile, l’inizio ufficiale delle partite, seguito in serata dalla cerimonia di inaugurazione del torneo. Lunedì, invece, si terranno i mach conclusivi seguiti dalle premiazioni. Di seguito lo staff tecnico e i giocatori partecipanti.
Pulcini 2006: Thomas Caporuscio, Alessio Farruku, Nicholas Freschi, Kevin Gjoka, Kleris Kapplani, Gabriele Parrini, Matteo Petrocco, Alessandro Susini, Lorenzo Uda, Thomas Sarno, Ergis Kurti, Giulio Caroti, Tommaso Pro, Lapo Vertua, Leonardo Fogli, Samuele Ambrogini, Manuel Mullaliu; allenatori: Lorenzo Fogli e Luca Forte. Pulcini 2008: Mattia Di Profio, Gabriele Dema, Endry Manuelli, Mattia Novelli, Alessio Gega, Lorenzo Gambioni, Lorenzo Marrucci, Niccolò Borghini, Matteo Nebbiai, Mattia De Lucia, Ferdinando Dema; istruttori: Giorgio Moscatelli, Giulio Bonfanti. Dirigenti: Gianluca Di Profio, Gentjan Dema, Illy Gega, Massimo Nebbiai.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.