Nidi San Miniato, iscrizioni e open day

A partire da questo lunedì, ci sarà tempo poi fino al 31 maggio per raccogliere le domande di iscrizione per l’accesso ai ndi d’infanzia del comune di San Miniato e alle aree gioco del “Paese dei Balocchi”. Le domande vengono raccolte dall’Urp attraverso la modulistica scaricabile anche dal sito internet del comune. 

Qualora il numero delle domande sia superiore al numero dei posti disponibili, l’amministrazione formulerà una graduatoria di accesso, secondo i criteri pubblici stabiliti dalla giunta comunale. Nel mese di novembre, i termini di iscrizione saranno riaperti al fine di integrare le graduatorie delle domande già presentate a maggio. In apposite date sarà possibile per i genitori visitare le strutture. 
Il primo appuntamento con il cosiddetto “open day” sarà lunedì 16 maggio, con visita e accoglienza della famiglie dalle 16,30 elle 19,30. 
Le famiglie interessate sono invitate a visitare i nidi d’infanzia, dove il personale educativo sarà a disposizione per la richiesta di informazioni relative all’organizzazione ed al progetto educativo e pedagogico dei servizi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.