Premio professionalità 2016 all’ex sindaco Ciaponi

È l’ex sindaco Osvaldo Ciaponi ad aggiudicarsi il Premio professionalità 2016 indetto dal Rotary Club di Fucecchio – Santa Croce. Un riconoscimento alla carriera e alla serietà professionale, consegnato sabato sera all’ex primo cittadino di Santa Croce con una cerimonia ospitata all’hotel Villa Sonnino.

Il premio, arrivato alla sua dodicesima edizione, viene assegnato ogni anno ad una persona che si sia particolarmente distinta per la qualità della propria attività, per l’impegno, per l’originalità e il successo ottenuto nella propria professione. “Osvaldo Ciaponi – si legge nella motivazione – è stato premiato per l’impegno sociale, le doti umane e la grande professionalità dimostrati negli anni di servizio come funzionario pubblico e, soprattutto, nei due mandati di sindaco del comune di Santa Croce sull’Arno”. Durante la serata, il presidente dell’apposita commissione del club, Graziano Balducci, ha riassunto il lungo curriculum di Osvaldo Ciaponi, la cui storia professionale è iniziata quando, a soli 19 anni, entrò nell’organico del comune di Santa Croce sull’Arno fino a diventarne il sindaco. Il riconoscimento è stato consegnato dal presidente 2015-2016 del Rotary club di Fucecchio – Santa Croce sull’Arno Edoardo Dami.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.