Quantcast

S.Miniato, domenica c’è il Mercatino dell’antiquariato

Torna l’appuntamento con il mercatino dell’antiquariato, delle arti e dei mestieri nel centro storico di San Miniato. Appuntamento consueto per ogni prima domenica del mese, che si rinnova anche in occasione del 1 maggio.

Un mercatino dove il fascino degli oggetti intriganti e desueti incontra l’originalità del piccolo artigianato e degli antichi mestieri. La manifestazione si svolgerà in piazza del Popolo, piazza della Repubblica (Seminario), via Conti, corso Garibaldi, piazza Dante Alighieri e via IV Novembre dalle ore 8 alle 20.
Il mercatino, organizzato e promosso dalla fondazione San Miniato Promozione, dal comune di San Miniato e dalla Camera di commercio di Pisa, ormai da diverse edizioni si è arricchito con altre proposte, nuovi espositori e idee originali in mostra ed in vendita, pronto ad accogliere anche la clientela più esigente. Un evento che si inserisce in un contesto di iniziative volte alla valorizzazione di un territorio che conosce bene il suo passato e lo ripropone in chiave moderna, con tutta la sua bellezza e ricercatezza.
Per iscrizioni e informazioni: fondazione San Miniato Promozione 0571 42745, oppure www.sanminiatopromozione.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.