Da Orentano l’escursione per scoprire il padule e le colline

L’avrebbero dovuta fare domenica scorsa, ma visto il maltempo era stata rinviata a data da destinarsi. Questa volta però l’impresa dovrebbe riuscire.

Domani prima maggio l’escursione con pranzo alla Festa nelle Cerbaie organizzata dal comune di Castelfranco, si svolgerà. Gli escursionisti che saranno guidati alla scoperta della colline delle Cerbaie e del loro ambiente naturale e si ritroveranno alle 9 in piazza Casini a Orentano. Nome dell’escursione questa volta è dal Paese al Paduleed è una delle molte visite guidate di primavera organizzate per far conoscere e scoprire le peculiarità del padule di Fucecchio e del comprensorio delle Cerbaie.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.