Castelfranco, sabato 7 open day all’asilo nido comunale

Tempo di iscrizioni agli asili nido, anche a Castelfranco. Sabato 7 Maggio, infatti, a partire dalle 9 e fino alle 12,30, all’asilo comunale “Il bruco” porte aperte alle famiglie interessate ad iscrivere i propri figli il prossimo anno educativo. Sarà possibile visitare i locali, lo spazio giochi, le stanze per la nanna, il laboratorio creativo e il giardino esterno, e chiedere alle educatrici del nido informazioni sul progetto educativo e sulle modalità di inserimento.

Le iscrizioni verranno aperte il prossimo lunedì 23 Maggio. Il modulo di iscrizione sarà reperibile sul sito del comune nella sezione delle news o presso l’Urp del comune e dovrà essere consegnato allo stesso ufficio entro il 18 giugno. Ulteriori informazioni all’ufficio scuola, numero 0571487233.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.