Sposate da 50 anni, 37 coppie in teatro foto

Avevano pronunciato quel sì più di mezzo secolo fa, nel 1965. Oggi si sono ritrovati tutti quanti in teatro, a Castelfranco, per ricevere dalle mani del sindaco l’omaggio per i propri cinquant’anni di vita assieme.

Trentasette le coppie castelfranchesi che avevano festeggiato le nozze d’oro nel 2015, riunite questa mattina 7 maggio al teatro della Compagnia dal primo cittadino Gabriele Toti. Dopo il saluto del sindaco, tutte le coppie sono state chiamate una ad una sul palco per ricevere la targa dell’amministrazione comunale. Un omaggio da appendere alla parete dei ricordi, concluso da una bella foto di gruppo e da un aperitivo sulla terrazza del teatro.

(Notizia in aggiornamento)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.