Iscrizioni fino a venerdì nei nidi di S.Maria a Monte

Ci sarà tempo ancora fino a questo venerdì 13 maggio. È questa la scadenza fissata dall’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte per presentare la domanda di iscrizione o il rinnovo della frequenza negli asili nido comunali.

Per presentare domanda è possibile rivolgendosi agli uffici Urp e Servizi educativi e scolastici, oppure on line, al seguente link: http://www.comune.santamariaamonte.pi.it/page.php?id=760#
“I nostri nidi accolgono i bambini da 12 mesi di età – ricorda l’assessore alle politiche educative Manuela Del Grande -: sono il nido comunale “La Coccinella” ed il nido privato accreditato “Barbablù”. Al momento sono arrivate 31 domande cartacee ed 8 on line. Si tratta di un servizio fondamentale per le famiglie e crediamo che sia importante permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di usufruire di questa opportunità”.
Gli interessati potranno approfittare di lunedì 9 maggio, dalle 17 alle 19, per visitare il nido comunale “La Coccinella” in via Usciana, 42 a Ponticelli ed il nido privato accreditato “Barbablù” in via Francesca 438 a Montecalvoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.