Quantcast

Castelfranco, il cimitero si allarga. Richieste entro giugno

Il cimitero di Castelfranco di Sotto si allarga. L’amministrazione comunale sta definendo, infatti, un progetto di ampliamento del cimitero del capoluogo che si svilupperà nella zona ad est, in adiacenza all’ultimo intervento di ampliamento realizzato.

Nei mesi scorsi la giunta ha raccolto le manifestazioni di interesse per il rilascio di concessioni di preselle di terreno destinate alla costruzione di cappelle gentilizie e ora il Comune procede con il bando di assegnazione. “Questa possibilità per i cittadini – spiega la vicesindaco Lida Merola – è frutto di un intenso lavoro da parte dell’amministrazione comunale, voluto a seguito degli interventi sostenuti e nella prospettiva di ulteriori manutenzioni”. La durata della concessione è fissata in 99 anni dalla data di sottoscrizione. Alla scadenza, a discrezione dell’Amministrazione potrà essere rinnovata. Maggiori informazioni e modulistica all’Urp. Le istanze di domanda dovranno essere presentate all’ufficio protocollo entro le 13 del 9 giugno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.