Pacchetto Scuola, come fare domanda

“Possono presentare la domanda tutte le famiglie di studenti residenti nel nostro comune e iscritti alle scuole secondarie medie e superiori”. Lo precisa la vicesindaco e assessore alle politiche scolastiche di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande presentando il Pacchetto Scuola.

Contrariamente agli anni precedenti, in base alle nuove direttive regionali, le domande degli iscritti alla scuola primaria non saranno ammesse. Le domande dovranno essere presentate a partire da lunedì 16 maggio fino al 15 luglio all’ufficio Relazioni con il pubblico di Santa Maria a Monte. La modulistica necessaria è già disponibile sul sito del comune.
“Un sostegno importante – aggiunge Del Grande – utile per le famiglie che devono affrontare numerose spese scolastiche”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.