Quantcast

Affitti, fino al 17 giugno si può chiedere un aiuto

Il comune di Santa Maria a Monte informa che a partire da oggi, 17 maggio, è possibile presentare domanda per ottenere un contributo ad integrazione dei canoni di locazione per il 2016. Per fare richiesta ci sarà tempo un mese, fino al prossimo 17 giugno.

La modulistica è disponibile all’Ufficio relazioni con il pubblico o all’Ufficio politiche abitative nei giorni di apertura al pubblico, oppure online nella sezione news dell’homepage del sito www.comune.santamariaamonte.pi.it. Possono presentare domanda i cittadini residenti nel comune con un contratto di affitto regolarmente registrato per un immobile adibito ad abitazione principale. “I nostri cittadini – dichiara il sindaco Ilaria Parrella – hanno a disposizione un contributo importante che li sostiene nelle spese del canone di affitto. Si tratta di uno strumento molto utile per le famiglie che riescono così ad ottenere un rimborso degli affitti pagati annualmente”. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio politiche sociali e abitative al numero 0587 261621.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.