Santa Maria a Monte, ancora posti negli asili

Nuova manifestazione di interesse per la disponibilità alla vendita di posti bambino da parte delle strutture educative per la prima infanzia private e accreditate del comune, riservati ai bambini residenti all’interno del territorio comunale.

“Abbiamo pubblicato questo avviso –  dichiara il vice sindaco ed assessore alle politiche educative Manuela Del Grande – per consentire ai bambini, inclusi quelli attualmente nella lista di attesa comunale per i nidi d’infanzia pubblici, l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati attivi sul territorio comunale e allo stesso tempo perché vogliamo garantire ai bambini residenti nel comune e già frequentanti lo scorso anno un nido ubicato in un comune diverso, la continuità educativa ad un costo mensile concordato. Tuttavia, non essendo presenti sul territorio servizi per i lattanti, abbiamo ritenuto di coinvolgere le strutture dei comuni limitrofi per favorire l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia anche ai bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 mesi”. La domanda è reperibile on line nella sezione news dell’homepage del sito istituzionale del comune (link qui), e dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it esclusivamente da casella di posta elettronica certificata, entro le ore 12 di lunedì 6 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.