Ponte a Egola, Leporaia e tribune alla consulta di lunedì 30

Il Leporaia e le sue tribune. Si parlerà anche di questo nella prossima consulta di frazione convocata a Ponte a Egola per lunedì 30 maggio, alle 21,30, nell’aula magna della scuola media Buonarroti.

Per Ponte a Egola sarà la prima consulta senza l’assessore Manola Guazzini, nella quale si tornerà a parlare anche di lavori pubblici, a cominciare proprio dagli interventi attesi e programmati per l’impianto sportivo della frazione. Interventi che sabato mattina sono stati oggetto di un incontro tra i vertici del Tuttocuoio e l’amministrazione comunale (leggi qui).
Ad aprire la discussione, però, sarà ancora una volta la situazione dell’Egola e dei suoi affluenti, anche per analizzare quanto accaduto durante il violento acquazzone di un mese fa. Altro tema della serata la manutenzione delle rotatorie e del ponte di via Pruneta, passando poi anche al cosiddetto Baratto amministrativo: la nuova forma di agevolazione prevista dal governo per i cittadini in difficoltà con le imposte comunale, che permette di “saldare” il debito con l’ente pubblico attraverso lavori di manutenzione sul territorio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.