Quantcast

San Miniato in fiore per il Corpus Domini – FOTO foto

Un pomeriggio passato a tagliare i fiori, smistarli e sistemarli per formare dei disegni sul pavimento all’ombra del Duomo. Oggi 26 maggio alcuni volontari della Pro Loco e della parrocchia sono rimasti a lavoro per qualche ora, nell’intento di creare un’infiorata che potesse rendere omaggio alla processione del Corpus Domini di questa sera.

L’appuntamento dei fedeli insieme al vescovo Andrea Migliavacca è in Cattedrale per la messa delle 21,15, con la processione del Corpus Domini che sarà quindi accompagnata dalle colorate scritte e immagini fatte di foglie, petali di rosa e fiori di vario tipo.

Serena Di Paola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.