Quantcast

Contributi affitto, domande entro il 23

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del comune di Castelfranco di Sotto entro giovedì 23 giugno. Servono per partecipare al bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione anno 2016.

Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal comune di Castelfranco di Sotto che saranno distribuiti dall’Urp dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15,30 alle 17 e dall’ufficio Casa il martedì e venerdì dalle 10 alle 13. Ogni altra informazione può essere richiesta al numero di telefono 0571-487238 o sul sito www.castelfrancodisotto.gov.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.