Ponticelli, piazza 2 giugno. Rifondazione: “giochi insicuri”

“Serve nuova vita per i giochi di Piazza 2 giugno”. La denuncia arriva da Rifondazione Comunista di Santa Maria a Monte, che chiede la sistemazione del piccolo parco giochi di Ponticelli.

“Quelli presenti attualmente nel parco sono stati istallati da circa 30 anni e necessitano di una seria messa in sicurezza – dice l’esponente del Prc Massimo Cavallini – essendo mancanti anche i tappeti anti-trauma in caso di caduta i piccoli frequentatori dell’area verde potrebbero farsi male. Ci auguriamo che questo appello sia preso presto in considerazione dagli amministratori del nostro comune”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.