Quantcast

Torneo dei popoli, Italia batte Marocco in finale – Foto foto

Non saranno i mondiali ma è pur sempre una vittoria dell’Italia. Due reti rifilate al Marocco in finale, che hanno consegnato alla squadra azzurra il Torneo dei Popoli che si è tenuto questo fine settimana a Fucecchio.

Un weekend all’insegna della fratellanza, della solidarietà e dello sport, che ha visto tanti giovani italiani e stranieri impegnati nella ottava edizione della manifestazione. Un’iniziativa che attraverso il calcio cerca di unire le comunità straniere di Fucecchio.
Come ogni anno si è trattato ancora di una festa dello sport e dell’amicizia promossa dall’assessorato all’immigrazione con il contributo della Consulta del volontariato, del consiglio degli stranieri, del circolo Arci “Pacchi”, della Misericordia, dell’Uisp, della Croce rossa italiana di Fucecchio e della sezione soci Coop di Fucecchio.
La vittoria del torneo è andata all’Italia che ha bissato il successo del 2015 sconfiggendo in finale il Marocco con il punteggio di 2-0.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.