Csen non ha partecipato a gara per la piscina Castelfranco

Lo CSEN Comitato provinciale di Pisa, il Centro Sportivo Educativo nazionale, non ha mai partecipato alla gara d’appalto 2016 per la gestione della piscina comunale di Castelfranco di Sotto.

Il nome dello CSEN è stato erroneamente riportato tra i partecipanti alla gara di appalto, come emerso da una comunicazione telefonica arrivata oggi 1 giungo 2016 alla nostra redazione dalla presidenza del comitato provinciale pisano. “L’unica struttura che gestiamo in provincia di Pisa da tre anni – spiegano dalla presidenza – è l’impianto della piscina di San Giuliano Terme e non abbiamo partecipato alla gara di Castelfranco di Sotto, vicenda alla quale non vogliamo essere accostati, essendo a noi estranea. Non abbiamo mai pensato di partecipare a tale gara, né abbiamo autorizzato nessuna associazione o società a partecipare per nome e per conto nostro a gare di appalto”.    

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.