Trenta borse di studio nel ricordo di Valeria

Trenta borse di studio dedicate ai ragazzi delle scuole superiori residenti nei comuni di San Miniato e di Sonnino. L’Associazione “Nel sorriso di Valeria” ha pubblicato anche per quest’anno il bando per l’assegnazione delle borse di studio “Per realizzare un sogno”, destinate a ragazzi che si iscrivano alle scuole medie superiori e proseguano con profitto gli studi fino all’iscrizione universitaria.

Le borse di studio verranno assegnate, secondo merito scolastico e reddito familiare, al primo anno con l’importo di 300 euro, al terzo anno con 400 euro e all’iscrizione universitaria con 500. È un sostegno a ragazzi meritevoli nel loro percorso scolastico perché l’impegno li sproni verso la realizzazione del loro sogno di vita. Verranno assegnate inoltre altre borse di studio per studenti meritevoli che si iscrivano all’università, in ricordo di Katiuscia Mariani a San Miniato e in ricordo di Stefania Gasbarrone a Sonnino.
Bando e modelli di domanda sono scaricabili dal sito www.nelsorrisodivaleria.org. Le domande scadono il 30 settembre e possono essere presentate, con i documenti allegati, alla sede dell’Associazione, all’Urp del comune o alla segreteria della scuola media di provenienza. Possono anche essere inviate per e-mail all’indirizzo info@nelsorrisodivaleria.org. Per eventuali è consigliabile indicare il proprio indirizzo di posta elettronica e il proprio numero di telefono.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.