Quantcast

Montopoli, due tentati furti col piccone in zona industriale

Doppio colpo a vuoto nei giorni scorsi a Capanne di Montopoli, dove in una sola notta alcuni malviventi hanno cercato di rubare all’interno di una tranceria, la Ars Suola di via Barsanti, e alla Carrozzeria Di Gianni, peraltro oggetto di un furto appena due mesi fa.

La banda nel primo caso, intorno alle 2 di notte, è entrata ripresa dalle telecamere all’interno dell’azienda calzaturiera. Dopo pochissimi minuti però il palo, all’esterno del fabbricato, ha avvertito gli altri malviventi dell’arrivo di una volante dei Carabinieri, ripresa anc’essa dalle telecamere. I ladri a quel punto se la sono data a gambe senza portare via nulla. Non paghi però, appena un’ora dopo, gli stessi hanno tentato di entrare alla carrozzeria sita nella zona industriale di Fontanelle a Capanne di Montopoli. Anche in questo caso però i tre non hanno fortuna e malgrado siano arrivati armati di picconi e abbiano reso inoffensivi i cani di guardia non sono riusciti a entrare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.