Effetto Serra con Sir Randha, Ziggy’s Band e Gina dj foto

Quest’anno saranno gruppi locali a far ballare Effetto Serra. L’evento musicale dal vivo, alla settima edizione, è in programma per sabato 18 giugno nella zona campo sportivo de La Serra di San Miniato. A partire dalle 22, la musica sarà quella ska punk dei Sir Randha di San Miniato e quella rock della Ziggy’s Band di Ponte a Egola.

Dei Sir Randha fanno parte Massimo Gabbrielli alle tastiere, Lorenzo Cappelli alla chitarra, Alessandro Monticelli al basso, Alessandro Grilli alla batteria, Marco Vivian e Adriano Bilenchi alla tromba, Vito Cuviello al sax alto, Gianni Valenti al sax tenore, Vincenzo Iacobelli al trombone e Jenny Masuzzo alla voce.
Della Ziggy’s Band fa parte anche Stefano “Bubi” Vincenti (alle tastiere), degli Homo Sapiens. Con lui, Giacomo Saradini, chitarra e fondatore del gruppo, il batterista Federico Baldinotti, la bassista Giulia Angierame. A chiudere la serata sarà Gina dj, del Jump Rock di Montelupo fiorentino.

 

{youtube}Hq8ZUyHk1SU{/youtube}

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.