Tutti sui pedali con il Centro commerciale naturale

Tanti bambini hanno partecipato alla pedalata per le strade di Fucecchio a favore del progetto “per una città ciclabile al 100%” promossa dal Centro commerciale naturale con il patrocinio del comune di Fucecchio.

L’iniziativa, volta alla promozione dell’uso delle due ruote, ha visto la partecipazione di tantissime famiglie che, in sella alla propria bicicletta, hanno percorso le strade di Fucecchio da via Cesare Battisti a viale Colombo passando per un tratto della via Francigena fino ad arrivare in piazza La Vergine. Qui, grazie all’iniziativa “Con un gelato regali un sorriso”, sono stati raccolti fondi per l’Assistenza nazionale tumori. All’iniziativa, come già avvenuto nella scorsa edizione, ha partecipato anche il sindaco Alessio Spinelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.