Fratres Montecalvoli, tre giorni di festa con i donatori

Si svolgerà dal 23 al 25 giugno la festa dei donatori di sangue Fratres di Montecalvoli. Tre giorni di appuntamenti con musica, ballo e intrattenimento.

Si comincia questo giovedì, 23 giugno, a partire dalle 21,30 in piazza del Comune a Montecalvoli. Alto, dove si terrà il primo contest tra i gruppi emergenti della zona. Venerdì 24, sempre dalle 21,30 serata danzante con l’orchestra spettacolo Alta Quota nello spazio all’aperto del circolo La Perla. Durante la serata lotteria con ricchi premi.
Sabato 25 giugno, infine, appuntamento già dalle 17,30 alla sede dei donatori di Sangue Fratres a Montecalvoli Alto, con il raduno dei gruppi di donatori della zona e sfilata con i labari per le vie del centro storico. Ore 18,30 santa Messa, seguita dall’aperitivo al circolo Arcipicchia di Montecalvoli Alto. Alle 20 la cena, ospitata nello spazio retrostante la chiesa, durante si svolgeranno le premiazioni dei donatori e la lotteria. Il tutto accompagnato da intrattenimento musicale. La prenotazione obbligatoria è (fino ad esaurimento posti) telefonando a Gianfranco 338 4347323, a Moreno 347 3673984 o al numero dell’associazione Fratres 346 5410276.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.