Golf club San Miniato, seconda tappa del Babatour

Dopo un primo appuntamento svoltosi la scorsa settimana (leggi anche:Golf club San Miniato, prima tappa del Babatour), è giunta a conclusione anche la seconda tappa del Babatour. La disputa svoltasi al Golf club di San Miniato ha visto salire sul podio Paolo Fontanelli, Pierangelo Taviani e Roberto Castelli.

Ma al Golf club sanminiatese si preparano già per un’altra gara a 9 buche, quella di mercoledì 22 giugno con la seconda tappa del Circuito delle birre artigianali. Domenica 26, invece, sarà la volta della 18 buche per il trofeo Euroimpianti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.sanminiatogolf.it.

 

Circuito Babatour, la classifica dei vincitori su 9 buche:

1° Lordo Roberto Castelli (San Miniato), 13

1° Netto 1^ Cat. Paolo Fontanelli (San Miniato), 21

2° Netto 1^ Cat. Stefano Salutini (San Miniato), 18

1° Netto 2^ Cat. Pierangelo Taviani (San Miniato), 20

2° Netto 2^ Cat. Paola Lenzi (Pavoniere), 17

1^ Lady Loredana Olmi (San Miniato), 13

Nella foto: Paolo Fontanelli, Francesco Erbitano e Fabio Falaschi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.